Il Gallo Belotti si sblocca di testa, la difesa non concede nulla, in mezzo al campo i granata lottano e costruiscono: le pagelle di Sampdoria-Torino
nostro inviato a Genova – SIRIGU 6.5: para il primo rigore della stagione fischiato contro il Torino anche se poi sulla ribattuta Quagliarella lo trafigge. Nelle poche occasioni in cui impegnato si rivela come sempre una sicurezza
IZZO 7.5: non è solo il gol che toglie un po’ di pressione al Toro, quello del 4-1, a far lievitare il suo voto in pagella. La partita dell’ex Genoa è di alto livello per intensitĂ e qualitĂ . Puntuale nelle chiusure e abile nelle ripartenze, non concede nulla.
NKOULOU 7: gara di grande attenzione quella del centrale granata, che si carica sulle spalle il Toro anche nei momenti piĂą difficili del match, specialmente sullo 0-0 e dopo il gol della Sampdoria che dĂ nuove speranze alla squadra di Giampaolo.
DJIDJI 6.5: diventato ormai titolare, alla terza gara di fila schierato dal primo minuto, l’ex Nantes non commette errori riuscendo a mantenere la luciditĂ in tutte le situazioni. Migliora sempre piĂą l’intesa con Nkoulou e Izzo.
(continua a pagina 2)
Commento in una sola parola: bene!
E con tanto di punto esclamativo a seguito.
Organizzazione, pressing, qualitĂ di gioco e di manovra, occasioni limpide , goals, convinzione e agonismo, gran bel Toro oggi. Abbiamo tirato fuori le palle. Piedi sempre per terra e testa alla prossima vittoria, che vedere il Sassuolo sopra di noi in classifica disturba. GRANDISSIMI!
ma dijdij non era solo un mestierante?? Ola Aina non sapeva solo correre??
Secondo me Djidji continua ad essere un mestierante. Ola Aina vedremo : per ora luci ed ombre in senso generale…solo che qui basta una partita per essere definiti fenomeni per poi ripiombare nella m…. Anche sto 7,5 a Izzo, che sull’uno a zero lascia uno spazio clamoroso in chiusura su… Leggi il resto »
concordo. troppo veloci e facili le valutazioni. Izzo non mi finiosce sempre e anche oggi è stato pericoloso. Ola Aina è potenzialmente forte. Potenzialemnte ma non ancora,. Il fatto che sia giovane e che deteniamo il diritto di riscatto però mi fa dire brava aalla societĂ . Djidji è btravo ma… Leggi il resto »